Passione

Desideri

 

I desideri non invecchiano mai con l'età ma sono più intensi,la stagione dei desideri e arrivata all'improvviso con te senza chiedere il permesso, mi ha sorpresa piacevolmente.

 

Non rimpiango il tempo passato, perché un'altro entusiasmo mi mi  fà  pulsare il cuore con nuove possibilità per conoscersi e trovare nuovi orizzonti e provare emozioni e dolci sensazioni
Questa nuova stagione è Tornata con le sue paure e le scommesse ma questa volta non le sprecherò, perchè sono desideri e emozioni uniche irripetibili che voglio vivere intensamente senza remore.

 

By Sonia Torreano

Il sogno

Parole

 

Non voglio smettere di parlare, di

raccontarti le sensazioni del desideri e piacere che mi trasmetti, il senso di essere in tuo possesso tua prigioniera...

Non voglio perdere questo incantesimo...

Immagino i tuoi tutti muscoli il tuo petto,la tua pelle, il tuo profumo.

Il tuo respiro di fa affannoso

mi cattura , voglio annegare nelle tue labbra e del duo nettare.

Ti voglio,parlami ancora,

conducimi nei gesti. guidami per farti estasiare.

Tutto gira intorno a te...

le tue mani accarezzano e sorrisi

mi illumino nel vedere il

tuo viso appagato dopo aver raggiunto il piacere.

Ti abbracciò e ti bacio ancora.

By Sonia Torreano

Vorrei svegliarti ogni giorno con delicate carezze, e cogliere poi il tuo primo sguardo assonnato del mattino, e trovare i tuoi capelli e la tua pelle tra le mie mani … Ogni cosa di te vorrei … Perché di te ogni cosa mi seduce e m'affascina ….Ogni giorno che vivo è speciale perché ci sei anche tu nei miei pensieri … ormai mi sei entrato nell’anima, non c’è ora, non c’è giorno che io non ti desideri … ho bisogno di te, ho voglia di baciarti, ho voglia di fare l'amore con te, vorrei sentire le tue mani, la tua bocca su di me fino a togliermi il fiato di te.

By Sonia Torreano

 ESCAPE='HTML'

Incontri

Si incontrano molte persone nel nostro percorso di vita ma sono poche lasciano un segno indelebile e tu ci sei riuscito, questo lo sai lo hai sempre saputo, forse proprio questo ti piace il sapere che non posso fare a meno di Te, a volte mi e bastato un semplice messaggio ma sapevo che tu c’eri ci sei sempre stato.

By Sonia Torreano

 ESCAPE='HTML'

Seducente

Di te ogni cosa mi seduce e mi affascina ….Ogni giorno che vivo è speciale perché ci sei anche tu nei miei pensieri … ormai mi sei entrato nell’anima, non c’è ora, non c’è giorno che io non ti desideri … ho voglia di baciarti, ho voglia di fare l'amore con te, vorrei sentire le tue mani, la tua bocca che sfiora le mie labbra con un lungo bacio passionale. Non pensavo che ci si potesse innamorare così di botto senza avere il tempo di ragionare … ma l’amore non sente ragione arriva senza chiede il permesso. Amarti mi fa sentire viva, amare è vivere... preferisco soffrire piuttosto che rinunciare, preferisco rischiare piuttosto che non amarti. Questo sentimento va nutrito ogni giorno e come un fiore si deve innaffiare delicatamente ogni giorno con parole dolci, con gesti affettuosi, tenere carezze,attimi di passione unica straordinaria che unisce due persone in un meraviglioso gioco d’amore, fatto di sguardi maliziosi di bollenti baci,parole d’amore che nutrono il nostro cuore e la nostra anima. Topino tu sei dolcissimo con me, quando ti guardo negli occhi vedo la tua dolcezza, non penso che sei orso,anzi basta ascoltare le tue parole e leggere nei tuoi occhi per vedere la tua infinita tenerezza.

By Sonia Torreano

 

 ESCAPE='HTML'

Pensieri colorati

Come in un quadro la intingo di pensieri colorati, lucenti … pensieri belli, dolci romantici, limpidi puri , sinceri …
Ti adoro , mi stringerei forte a te,vorrei accarezzarti lievemente il viso ,e sussurrarti parole dolci...
Mi fai battere forte il cuore con tanta tenerezza,mi fai vivere sensazioni stupende,sensazioni d'infinito.. mi sento viva ...con il fuoco dentro … A volte faccio i capricci ma poi nel sentirti tutto diventa magico.
Non voglio rinunciare a Te, frenare i miei desideri . 
Non sei una persona qualunque lo hai sempre saputo e lo sai ,un tempo eravamo due persone completamente sconosciute, e poi io mi sono persa in Te , una catena invisibile mi ha legata a Te ,sei sempre stato nei miei sogni più intimi,
Al mattino alzandomi, il primo pensiero e sorriso e per te … Vorrei svegliarti ogni giorno con un dolce e tenero pensiero per farti iniziare la giornata con la gioia e l’amore nel cuore …

By Sonia Torrean

 ESCAPE='HTML'

Mi affascini


Di te ogni cosa mi seduce e mi affascina ….Ogni giorno che vivo è speciale perché ci sei nei miei pensieri, sei entrato dentro , non c’è ora, non c’è giorno che io non ti desideri … ho voglia di baciarti, ho voglia di fare l'amore con te, vorrei sentire le tue mani, la tua bocca che sfiora le mie labbra con un lungo bacio passionale.
Tu sei un uomo forte determinato, quando mi parli mi sciolgo come neve al sole, e quando mi rispondi con toni duri invece che allontanarmi mi leghi a Te, hai un dono molto speciale con me ,sai sempre come ad accedermi hai un interruttore magico.
Sto sorridendo perché penso a quando fai il duro ma mai sei dolcissimo, quando ti bacio vedo i tuoi occhi brillare di gioia.
Faccio la gattina quando ti faccio arrabbiare e dopo un pò torna il sorriso.
Il desiderio Ti te si insinua nella mia mente e non mi da pace, nulla spegne il fuoco che riesci ad accendere in me, pensieri illeciti e proibiti mi annebbiano la mente.
Ogni giorno che passa il desiderio aumenta l’attesa e dolce perché so che faremo l’amore con passione.

By Sonia Torreano

 

 

Milioni di parole

Sono qui davanti a una pagina bianca e milioni di parole corrono velocemente nella mia mente e cercano di trovare una forma e prendere vita per descrivere le emozioni che provo quando penso a Te.
Sei sempre riuscito a farmi provare sensazioni intense ,stupende, d'infinito..forti e desideri intensi con il fuoco dentro ,vorrei riuscire a descrivere ogni attimo che mi fai vivere ma dovrei inventare parole nuove.
Mi sto perdendo in Te da quando sei entrato a far parte del mio mondo, nulla e più uguale, sento sempre una voce che mi parla di te. Al mattino alzandomi, il primo pensiero e sorriso e per te … Vorrei svegliarti ogni giorno con un dolce e tenero pensiero per farti iniziare la giornata con la gioia .

By Sonia Torreano

Profumo

 

Ti sussurro piano che le giornate hanno un profumo particolare si vestono dei colori più belli , rallegri sempre le mie giornate,mi sembra di volare, e ogni momento e unico meraviglioso, il desiderio di TE s’insinua nella mente e a nulla valgono i tentativi di spegnerlo, il desiderio si nutre della voglia di tenerezza di baci, cresce il pensiero di tenere carezze ed esplode il ricordo dei brividi di piacere che solo tu mi fai provare,il pensiero di due corpi caldi vicini,desiderio continuo,insinuante, dolce esalta la mente, questi sogni scatenano il fuoco dentro come un vulcano incandescente,non basta una sola parola per racchiudere un infinità di sensazioni …

Le mie giornate erano diventate come pagine bianche di un libro , ora riesco a scrivere fiumi di parole e riempire ogni giorno una nuova pagina.

Anche quando mi sgridi le tue parole sono linfa per me ,e alimentano ogni giorno la passione che nutro per Te .

Vorrei regalarti gioia ..farti stare bene, appagarti sessualmente ,scatenare in te emozioni passione che mai avresti pensato di provare.

Se ora vedessi i miei occhi, come brillano … capiresti … quanta passione e desiderio sento

Vorrei riuscire come donna , femmina ,farti impazzire di piacere farti provare orgasmi intensi e unici, dedicare le mie giornate a rallegrare le tue .

 

By Sonia Torreano

 ESCAPE='HTML'

Dedicata a Te,

 

Un uomo speciale ,un uomo vero,forte , determinato, ma anche dolce ,

un Uomo che ama la vita ,e sorridere,questo e come vedo io l’Uomo che mi fa impazzire di desiderio.

Basta pensarti , leggere un tuo messaggio, sentire il tono di voce per percepire le sensazioni più intime e segrete , che normalmente non emergono, per scatenare una tempesta di sensazioni.

Se dovessi descriverle dovrei inventare nuove parole…

By Sonia Torreano

 ESCAPE='HTML'

Il tuo sguardo

Sto pensando al tuo sguardo intrigante, che mi penetra e quasi mi imbarazza dalla profondità dei tuoi occhi quando si incrociano con i miei e non lascia niente al caso e s’impadronisce d'ogni parte di me,del mio desiderio infuocato di te.

Vorrei scivolare con dolcezza su di te ,pelle sulla pelle per donarti un piacere incontenibile ... interminabile.

sussurri gemiti che alimentano dolcemente il piacere e la voglia ..

Le mie mani svoltolano dove il tuo piacere si fa più intenso,per

accendere sempre di più il tuo desiderio ,sei mio prigioniero delle mie labbra ,delle mie mani e

del desiderio di essere posseduto da me ... Per raggiungere il traguardo un orgasmo intenso unico che ti lascia stordito senza forza ma appagato , per poi abbracciarsi con infinita dolcezza e lasciarsi cullare dal calore dei nostri caldi corpi e tenere parole …

 

By Sonia Torreano

 ESCAPE='HTML'

 

Peccaminosi giochi

 

Voglio perdermi con te in peccaminosi giochi

ci stuzzichiamo, nella stanza

che arde dei nostri corpi che trasudano passione e desiderio

Le tue labbra fremono

dal desio d'esser baciate.

Le mie mani plasmano

il tuo corpo con dolcezza

Con la lingua voglio dipingere il tuo corpo che si accende...

lì dove ogni angolo di pelle appartiene

al mio contatto più intimo ti accarezzo e bacio soavemente

assaporando il tuo corpo che trasuda di passione,di dolcezza ,la voglia di te predomina.

voglio farti rimanere senza fiato stremato ma divinamente appagato .

 

By Sonia Torreano

 ESCAPE='HTML'

La stagione dei desideri.

 

E una musica di emozioni che comincia piano piano , con una nota dietro l'altra, in punta dei piedi senza far rumore e mi viene a cercare per farmi sentire sensazioni vibranti sulla pelle, tra un sussurro e un languido bacio ardente, nel pensarti il respiro si fa affannoso non escono parole, solo sguardi che si riempiono di desideri in un ritmo incessante.

Voglio farti sentire le mie mani accarezzarti la schiena e poi scendere fugacemente sulle tue natiche per trasmetterti le mie intenzioni, ti giri e cerco il tuo sguardo per trovare un tacito assenso,voglio togliere ogni barriera al tuo godimento, le mie mani si insinuano dove il tuo piacere si fa più intenso. La mia bocca scivola sul tuo petto fino a sfiorare i tuoi boxer per farti infuocare di desiderio e sentire i tuoi fremiti , la lingua si fa strada con dolcezza per sentirti ansimare e aumentare il tuo desiderio.

Mi fermo e ti bacio, scivolo piano e ti sfilo i boxer il tuo sesso e duro come marmo e voglioso di essere accarezzato, lo insalivo bene perchè devi sentire le mie unghie piano che scivolano su e giù e la lingua si fa strada dietro nel tuo buchino , lo voglio lubrificare bene e ti chiedo di girarti perchè voglio infilare bene la lingua dentro, la senti ti piace ma non ti basta, infilo piano un dito e inizio un dolce massaggio e continuo a leccare bene per farti aumentare il desiderio .voglio sentire che mi dici di continuare e quando sento che il piacere si fa più intenso mi sposto e perchè voglio sentire che mi penetri ora che il tuo sesso e gonfio di piacere mi metto su di te e mi muovo piano piano , scivolo via perchè voglio sentire che espolodi dentro la mia bocca, lo voglio sentire in un esplosione unica e gustare tutto il tuo nettare, e farti sentire quanto sia intenso il mio desiderio di TE

la stagione dei desideri e arrivata all'improvviso con te senza chiedere il permesso, mi ha sorpresa piacevolmente.

 

By Sonia Torreano

 ESCAPE='HTML'

Vibrazioni

Tu che mi fai impazzire di desiderio, il ricordo dei nostri incontri è parte di me, fissato indelebilmente nella mia mente, non riesco a cancellare l’immagine del desiderio di te tra le mie braccia e i miei baci, catturata dal desiderio di te, anche se dovessi avere una benda davanti agli occhi , riconoscerei i tuoi baci il tuo sapore il tuo odore e mi lascerei guidare solamente dalle mie mani che scivolerebbero su di te abilmente ,seguirei ogni piccola vibrazione, ogni sussurro che pronunci così sensualmente, eccitante quando sento il sapore della tua bocca,e sento il desiderio aumentare in te , e i nostri corpi si fondono e si confondono, non siamo più io femmina e tu maschio, ma una sola cosa che va oltre l’immaginabile.
Sento un forte brivido quando mi sfiori , e l’adrenalina sale alle stelle, e con essa, il desiderio prorompente di farti provare piacere.
Ogni gesto, ogni sguardo, ogni sussurro esalta i sensi, io ti offro corpo mente anima ,per appagare ogni tuo desiderio e sentire il tuo appagamento.
Ti voglio, voglio assaporarti, annusarti,gustare e dissetare la mia bocca del tuo sapore
della tua essenza, mi lascio guidare dall’eros dal brivido che aggrada ogni mio desiderio di sentire il tuo corpo eccitato, mi lascio tentare da tuo corpo che mi attrae con infuocata sensualità.
il desiderio di sentire i tuoi fremiti di piacere mi tolgono il fiato e si impadroniscono di me dei miei pensieri ,e mi lascio travolgere dalla passione , voglio sentire la tua esplosione di piacere, sentire che raggiungi il massimo del piacere, ogni tuo respiro ogni vibrazione, un fuoco che arde e nulla lo può fermare.

By Sonia Torreano

 ESCAPE='HTML'

Solo un attimo,fermati per me...chiudi gli occhi e pensami..

pensa che ti sto sfiorando con una dolce carezza questa notte..

un attimo di tenerezza..d`amore...

sentirai una dolce sensazione quando chiuderai gli occhi e ti addormentarai, lasciati cullare questa notte dalle mie dolci parole d'amore,prima arriveranno nella tua mente, e poi piano piano fino al tuo cuore...sentirai un infinita dolecezza...e quando i tuoi occhi si chiuderanno arrivero' nei tuoi sogni, ti abbracerò per farti sentire amato e desiderato...

notte amore mio...

By Sonia Torreano

 ESCAPE='HTML'

Caro Amore, vorrei dirti semplici parole per augurati una notte serena,e trasmetterti infinita dolcezza,leggi con il cuore cosi come io ti ci sto scrivendo, sono quì questa sera davanti a questo schermo per scriverti,noi lo facciamo sempre,ogni mattina inizia con il buongiorno,e frasi dolci,ed ogni notte si chiude con il tuo bacio per la buona notte, ma questa sera devo riuscire a darti un buona notte molto speciale, piena di dolcezza e amore.

Amore mio,quando sono tra le tue braccia provo delle splendide emozioni,una più bella dell'altra,è come lasciarsi trasportare dalla potente schiuma di un'onda del mare che ti conduce a riva,senza darti un secondo per riprendere fiato. Quando sto con te,il mio respiro diventa più profondo perchè sento il battito del tuo cuore che si incontra con il mio e quando le tue morbide labbra sfiorano le mie con una straordinaria dolcezza,e come se un petalo di seta avesse sfiorato la mia pelle facendola rabbrividire.A volte chiudo gli occhi e mi lascio trasportare dalla fantasia che mi conduce fino da te,e mi lascio travolgere dal pensiero di sentire le tue mani che mi accarezzano, le mie labbra che ti cercano con infiniti baci, sento il tuo profumo il tuo calore...pensare a te mi regala sempre gioia,è una cosa magnifica perchè sento le farfalle nello stomaco e il cuore sprofonda in mille emozioni,facendomi perdere il senso di realtà...questa emozione la provo quando sto con te e quando ti penso e ti sento....Non capisco più nulla e mi lascio trasportare dalla passione e dalla dolcezza che esprimi nei miei confronti.Topino mio sai cos'è un sogno? Un sogno è una parte di te che ti riempie la mente,è un libro scritto in una lingua sconosciuta,che ha sulla copertina un bel disegno,se invece ce ne e uno brutto,allora diventa un incubo...Prima di averti conosciuto i miei sogni erano un po sbiaditi,opachi,ma da quando sei entrato a far parte della mia vita,il miei sogni hanno i colori piu belli del mondo... Io penso che nella vita non si deve mai smettere di sognare ...e si deve crede nella forza dei proprio sogni,ora è fantastico perchè tu sei il sogno più bello della mia mente che mi accompagna nel sonno durante la notte e mi fa svegliare il giorno con un dolce sorriso sulle labbra e con la  bellissima immagine del tuo volto nel mio cuore..Possiamo vedere e sentire vicina una persona nel mondo dei sogni,e il fatto che al risveglio non ci sia più non significa che non sia stata davvero lì con noi....questa notte se apri la porta del tuo cuore mi sentirai vicina a te .... aprila senza paura che ti portero una notte piena di dolce passione amore mio , ti faro sentire la dolcezza che tu trasmetti a me..perchè sei il mio dolce e meraviglioso tesoro...sentirai il mio profumo il calore del mio corpo ,le mie mani si poseranno sul tuo petto per accarezzarlo dolcemente e scenderanno dove i piacere e piu' intenso, la mia lingua ti cerchera..la sentirai sul tuo sesso duro gonfio di piacere ma continuero a leccare ogni parte del tuo corpo perchè il tuo desiderio deve aumentare sempre di piu'..quando non resisterai piu' allora il tuo caldo succo mi riempirà...questa notte verrò da te aspettami, faremo l'amore tutta la notte...tu Ogni sera sei il mio dolce sogno, e di giorno il mio pensiero piu' bello...che mi accompagna durante la giornata...

amore mio e cosi bello tutto questo....questa notte apri la porta dei sogni che verro da te...

dolce notte...

 

 

 

Innamorata dell'amore

Sono qui con i miei pensieri a farmi compagnia...silenziosi arrivano nella mia mente e al mio cuore mi portano nel mio piccolo mondo dei sogni, sono amici fedeli che non mi abbandonano prendendomi per mano mi accompagnano in questa serata,ed ecco che arrivi tu l'amore nel mio mondo,e tutto diveta colorato vivo,sto pensando

 te,a oggi pomeriggio e stato bello vederti anche se per pochi minuti ,i tuoi occhi il tuo profumo, il tuo bacino, come sempre mi hanno rallegrato la giornata.

Io un po bambina non vedevo l'ora di vederti,di sentire un tuo bacio sentire un tuo abbraccio,non aspettavo altro...

quando ti vedo mi sembrava di volare,ogni  volta e un momento meraviglioso, il desiderio di te s´insinua nella mia mente e a nulla valgono i miei tentativi di spegnerlo... si nutre della voglia dei tuoi baci, cresce al pensiero delle tue carezze ed esplode al ricordo dei brividi di piacere che mi scuotono quando i nostri corpi caldi sono vicini e facciamo l'amore,è un desiderio continuo, presente, insinuante, dolce  mi piace,mi esalta... mi fa compagnia e mi fa sentire il fuoco dentro e aspetto di vederti, sentire le tue mani,unire le nostre bocche, confondere i corpi e lasciare che la passione esploda come un vulcano incandescente.

By Sonia Torreano

 ESCAPE='HTML'

Sei dentro me.Amore mio..guradare i tuoi occhi,sentirne il profumo,sentire L'essenza di te,mifa battere forte il cuore...una gioia immensa....

Non smetterei di guardarti...mi voglio perdere nei tuoi dolci occhi..

guardandoti sento un emozione un brivido ... pensieri deliziosi infuocati....maliziosi, voglio vivere intensamente queste emozioni con te....

By Sonia Torreano

 ESCAPE='HTML'

Quante sensazioni in un incontro...

Stupendi attimi d`amore,

tristi pensieri di vita,

attimi gioiosi e attimi bui.

Le canzoni che sento,

arrivano dentro di me come un vortice:

le melodie si fondono col cuore,

un dolce calore sale

e gli occhi lasciano cadere

piccole gocce d`amore.

Guardare un tramonto,

vedere le Tue labbra,

le nuvole oscurarsi

creando forme inesistenti,

ma in esse vedere sempre Te.

Rimanere fermo a guardare il cielo,

le stelle accendersi una per una

dando vita ad un tetto illuminato.

Continuare a guardare il cielo

col Tuo nome sulle labbra,

dare un bacio al vento

la speranza che quel vento ti svegli,

ovunque Tu sia, e ti porti la dolcezza di quel bacio.

Quella dolcezza che ho nel cuore

riservata solo alla tua bellezza

che fa di me un uomo perso nei Tuoi occhi

perso nella fantasia d`amarti.

 Brividi avvolgono il mio

corpo,

facendolo vibrare.

Risvegliano in me sentimenti

sopiti,

tumulti del respiro,

palpiti del cuore,

bussano nel mio petto.

Piccole gocce umide,

bagnano la fronte

scivolando silenziose lungo

le gote.

Questo corpo inerme,

nel tempo passato,

ora respira

e trema per emozioni nuove.

La mente sembra cancellata

dalla realtà,

è travolta e sconvolta,

annullata dal presente,

vive e gode di una

beatitudine,

che trascina e la fa vivere,

in un’essenza di totale

purità

By Sonia Torreano

 ESCAPE='HTML'

sei antrato nella mia vita come un lieve filo di vento che mi sfiora il volto..ma tu non ti sei limitato solo a questo...tu sei andato piu´in la´ accarezzandomi prima la mente e poi il mio cuore...e quando finalmente hai preso possesso di me..quando mi sono innamorata di te..i tuoi occhi hanno incrociato i miei e dopo che le mie labbra hanno accarezzato le tue ho capito che non potro´ mai cancellare il tuo volto dalla mia mente e i miei sentimenti dal mio cuore...neanche se io volessi..visto che incise sul mio mio cuore ci sono tre sole parole
By Sonia Torreano
 

 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'