20/06/2016 IL PONTE GALLEGGIANTE SUL LAGO D'ISEO

 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'

20/06/2016 IL PONTE GALLEGGIANTE SUL LAGO D'ISEO

Un percorso pedonale provvisorio e gratuito per un totale di 4,5 chilometri sulle acque del Lago d'Iseo, in provincia di Brescia, il progetto  realizzato 'The Floating Piers' dell'artista di fama internazionale   Christo Vladimirov Yavachev , un esperienza molto particolare percorrere la passerella.

 

Tutto torna improvvisamente , ricordi momenti che ci hanno toccato isegnato profondamente il cuore..

“Nel grande amore erotico non si cercano e si uniscono solo i corpi, si cercano e si completano anche le intelligenze.” “Francesco Alberoni”, peccato che troppe volte non é cosi, si incontrano persone che fanno soffrire, approfittatori, bugiardi, uomini che portano una maschera che si travestono da angeli ma sono il maligno, dentro hanno solo cattiveria e distruggono tutto quello di buono che incontrano nella loro strada.

uomini che non sanno amare neanche se stessi, che le piace un mondo di finzione, troppo spesso si incontrano uomini così, lasciano solo amarezza delusione, si divertono a umiliare a tradire e confondono i video che si trovano on line con la vita reale, preferiscono vivere di apparenza e fare i brillanti a spese di altri. chiamarli Giuda e un offesa a Giuda.

posso dire che sono fortunate le donne che non hanno mai incontrato nel loro percorso uomini simili,perchè ti svuotano, ti portano via tutto senza curarsi di niente, prendono nel modo più meschino e poi ti buttano via.

Fa molto male questo, il tempo forse aiuta a mettere in un angolo tutto questo ma non si potrà mai dimenticare , perchè la realtà e che questi personaggi hanno rubato la cosa più preziosa il nostro cuore.

Serve tanta forza per riuscire a superare questi momenti difficili, gli altri al di fuori possono dire mille parole ma poi non serve a nulla, solo da soli si può cercare di capire e reagire, spesso si diventa noiosi a parlare del nostri problema e le persone fanno in fretta a dire io farei, io lo manderei a cagare, farebbero tutti in modo diverso, ovvio a parole e facile semplice perchè non tocca a loro, perchè proprio quelli che spesso condannano al posto nostro farebbero peggio.

 

Il tradimento non e solo fisico, quello che fa più male e il tradimento della fiducia, quando si viene colpevolizzati, attaccati per farci tacere, sono le bassezze che vengono fatte, i sotterfugi, non siamo noi a doverci vergognare di avere dei sentimenti anzi dobbiamo ringraziare che abbiamo un bene prezioso amiamo incondizionatamente in modo totalizzante.

Un amore deve essere sempre gentile, non si deve mettere da parte l'altra persone ma condividere il bene e il male quello che ci porta la vita, nei momenti difficili se accanto si ha una persona che ci ama incondizionatamente non ti abbandonerà mai, a differenza di conoscenti o persone che si ritengono amici, una persona che ama e sempre pronta a venire in soccorso nei momenti bui, la differenza e molto sottile , tra un infatuazione un avventura e un amore vero , l'amore vero perdonerà sempre senza fare domande, aprirà sempre la porta con il sorriso.

Il perdono e la cosa più difficile, ma anche quella che serve se si crede nell'amore, solo il perdono senza domande può farci stare meglio.

Tutto può succedere in un batter ci ciglia un secondo, la vita e cosi ci regala gioia e dolore, ma il rispetto e la base essenziale , si deve sempre rispettare e mai giocare con i sentimenti.

Si deve usare l'intelligenza in tutto quello si fà , sia nel gioco che nel sentimento.

Improvvisamente arriva sempre qualcosa che ci farà gioire se si e sempre leali sinceri in qualsiasi tipo di rapporto .

By Sonia

 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'

Anno 2016